giovedì 8 aprile 2010

Sara ha preso la pillola e poi si è autodimessa


Dall'interivista di Sara all'Unità:
..Resterà in ospedale tre giorni, come prevede la direttiva emessa dal direttore generale Vitangelo Dattoli? «No, perché questa mi sembra un’altra crudeltà inutile. Qualcuno dovrà spiegarmi perché mio marito quando ha subito un intervento chirurgico è stato dimesso lo stesso pomeriggio malgrado 15 punti di sutura e io per l’assunzione di una pillola devo restare qui tre giorni. Se avessi fatto l’aborto chirurgico mi avrebbero dimesso entro la stessa giornata. Questo è accanimento». Sara alle 13.10 prende la pillola (che poi sono tre) e alle 16.30 firma per uscire. «È stata una giornata difficile, adesso torno dai bambini».

Commento
Forse Sara avrà letto il mio precedente post in cui spiegavo che è possibile autodimettersi. Spero che uscendo dall'ospedale abbia mandato un sonoro Vaffan.... a ZajA, Cot(ic)a e a tutti gli altri c(o)attoleghisti che vorrebbero rispedire le donne dalle mammane.

Nessun commento:

Posta un commento