mercoledì 21 aprile 2010

Orlando e i deputati PD non hanno tempo per rispondere ad un quesito posto da un iscritto

Lunedì 12/4 u.s ho inviato la seguente richiesta all'onorevole Orlando orlando_a@camera.it orlando_a@camera.it) e al pd.comunicazione@camera.it <pd.comunicazione@camera.it> (email che compare in fondo alla newsletter inviata settimanalmente dai nostri deputati) la seguente richiesta:
Caro Andrea,
il recente articolo sul Foglio a proposito delle proposte del PD sulla  giustizia hanno suscitato in molti, me compreso, numerose perplessità. Gradirei sapere se quelle proposte sono delle considerazioni personali o frutto di elaborazioni di organismi del partito.
Grazie per l'attenzione
Vincenzo Cordiano, membro dell'assemblea regionale del Partito Democratico
del Veneto
 
Finora, dopo nove giorni non ho ancora ricevuto risposta alcuna. Evidentemente nessuno dei deputati ha avuto tempo e voglia di rispondere. Questo comportamento stride con quello dei deputati IDV, ai quali ho, assieme a tanti altri, inviato un'email per invitarli a sospendere loro iniziativa referendaria contro la privatizzazione dell'acqua e ad aderire a quella proposta da Forum nazionale, i quali a partire dal giorno dopo hanno risposto quasi tutti , a partire da Di Pietro. é possibile che sia stata una cosa "automatica" ed organizzata, poiché non penso che abbiano risposto personalmente a tutti, ma almeno denota una certa organizzazione e un pò rispetto degli eletti verso gli elettori.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento