mercoledì 18 maggio 2016

La qualità dell'acqua è ancora scarsa nel regno dei PFAS

La qualità dell'acqua è ancora insufficiente, avrebbe dichiarato il procuratore generale di Vicenza,  nonostante tutti gli sforzi compiuti, secondo quanto riportato sul sito di un sindacato dei veterinari del Veneto 

Ma i sindaci, la regione e le ULSS che stanno battendo a tappeto il segno dei PFAS distribuendo informazioni imprecise e incomplete ai fini di tranquillizzare (nel senso di spargere tranquillanti) e affermando che l'acqua è sicura, sono d'accordo?

Le preoccupazioni del procuratore confermano quanto ISDE Veneto va dicendo da anni, l'acqua contente anche minime quantità di PFAS , è pericolosa per la salute umana ed animale. Non va bevuta né utilizzata per qualsiasi altro uso umano. Non è che il procuratore di Vicenza sia in realtà  un allarmista pagato dall'ISDE?

3 commenti:

  1. Bhé, allora, com'è che a me che raccolgo firme contro i Pfas, l'ISDE non mi ha pagato? Devo fare domanda in carta da bollo digitale? Dove? A chi?
    C'è un link??? HELP!!!
    Lucia Ballarin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace per l'inconveniente, ma mi risulta che non abbia ancora fornito alla segretaria le coordinate bancarie per il versamento. Provveda e sarà liquidata al pi presto

      Elimina
    2. Ah, sì? Ma, allora, è facilissimo... me ne occupo subito subito... Grazie, grazie!
      Lucia Ballarin

      Elimina