venerdì 1 novembre 2013

Esiste ancora il PD a Valdagno?

Il 4 novembre è l'ultimo giorno utile per la celebrazione dei congressi del PD. Contrariamente a quanto previsto dall'articolo 5 del regolamento per lo svolgimento dei congressi  io, al pari di altri iscritti, non ho ricevuto alcuna comunicazione relativa alla convocazione.i Ne deduco che il congresso no nei celebrerà o che se lo si farà sarà viziato da un grave vizio di forma.
Sarebbe la degna conclusioni e di una gestione del circolo a dir poco banditesca, politicamente parlando.


ART. 5 Modalità di convocazione dei Congressi di Circolo
La convocazione dei Congressi deve essere comunicata, a cura del coordinamento di Circolo uscente, a tutti gli iscritti al Circolo almeno 5 giorni prima dello svolgimento utilizzando il fac- simile di convocazione predisposto dalla Commissione provinciale.
La convocazione dovrà contenere: il luogo, il giorno e l’ora di inizio della riunione, il programma dei lavori, l’orario di apertura e di chiusura delle votazioni, i nomi dei candidati a Segretario provinciale.
Al termine della discussione sulle mozioni congressuali e sulle candidature di circolo e provinciali, la presidenza dichiara aperte le votazioni, che dovranno durare non meno di un’ora e non più di sei ore consecutive, da collocare in orario di norma non lavorativo e dunque di preferenza dopo le 18.00 o nel fine settimana. 

Nessun commento:

Posta un commento